Chi siamo – La Notte dei Ricercatori CNR
  • Type:
  • Category:

Chi siamo

Tutti noi stiamo attraversando un anno difficile ma proprio per questo non dobbiamo arrenderci alle difficoltà che il Covid ha imposto.

Per questa ragione i ricercatori e le ricercatrici del Cnr quest’anno si sono impegnati per offrire una Notte dei ricercatori e delle ricercatrici ricca come quella degli anni passati.

Qualcosa è cambiato però. Per via delle restrizioni imposte dalle normative anti-Covid l’edizione di quest’anno della Bright-Night dell’Area della Ricerca del Cnr di Pisa sarà interamente online.

Abbiamo creato per voi un ricco programma. Ogni giorno dal 15 al 27 novembre potrete trovare su queste nuovi contenuti tra seminari, laboratori aperti, Bright Tech Talk, simpatiche presentazioni dei nostri giovani ricercatori e ricette di scienza. Abbiamo pensato anche a una serie di eventi dedicati interamente al tema dell’economia circolare.

Attraverso questo sito e i canali social vi apriremo “virtualmente” le porte delle aule e dei laboratori del Cnr di Pisa, sperando di poterle riaprire fisicamente e potervi riaccogliere per l’edizione 2021

Scroll to top